sabato 3 marzo 2018

Io e te, in un cono gelato



immagine tratta da @henn_kim
Io e te in un cono gelato
al cioccolato fondente
che ci piace così tanto
io e te
che mangiamo il gelato
e ridiamo così tanto che
non ci accorgiamo che
il gelato è finito
e affamate
mangiamo i nostri sorrisi
e senza paura
perché quelli non finiscono
mai.
In un cono gelato
io e te felici
che ci abbracciamo
io e te
in un cono gelato
che non si scioglie mai
a cercar fragoline
nel fiordilatte.
Io e te che
facciamo un tuffo
nella stracciatella
e giochiamo a chi
trova più gocce di cioccolato
ma non importa chi vince.
La cosa che conta è che tu
mi hai insegnato a nuotare
ed io ti ho insegnato
ad amare me.

Arianna, 5AT Istituto Agrario
Debora, Biologia della nutrizione, Università di Camerino


Nessun commento:

Posta un commento