sabato 7 luglio 2018

Consigliato da me - Ogni giorno





Titolo: Every Day
Anno: 2018
Un film di Michael Sucsy, basato sull'omonimo romanzo di David Levithan.

La trama: A non possiede un corpo suo: da quando è nato, ogni giorno si sveglia in un corpo diverso e lo abita per ventiquattr'ore, senza potersi affezionare a nessuno. Rhiannon è una brava ragazza, fidanzata con un coetaneo che non le dedica abbastanza attenzioni. Un giorno, i due si incontrano, anche se in un modo incredibile e da quel momento cercano di ritrovarsi. Nonostante tutte le differenze e difficoltà, i loro sentimenti sono così grandi da spingerli ad andare avanti GIORNO PER GIORNO... GIORNO PER GIORNO...



L'ho scelto perché... Me lo ha consigliato mia zia, che era andata a vederlo. All'inizio non ero molto sicura, ma poi l'ho trovato magnifico.

Cosa ne penso...  Mi è piaciuto! Mi ha fatto capire moltissime cose. Ad esempio, che se una persona ti ama per ciò che sei dentro, non le importa come se fuori, che possiamo essere accettati per quello che abbiamo nell'anima, non per il nostro fisico.

Lo consiglierei? Sì, tantissimo; lo consiglio a tutti, ma soprattutto alle persone che guardano solo all'apparenza.
E tranquilli: non è un film da femminucce.


(Hasya G.)


Nessun commento:

Posta un commento