venerdì 7 giugno 2019

I said "I love you" you said "Goodbye" - Prologo


Prologo

Come ragazza di 17 anni non sono molto credibile. Mentre le mie coetanee passano il sabato sera in discoteca, io mi trovo qui seduta comodamente sul mio letto a pensare alla mia vita disfunzionale.
Non che non abbia voglia di uscire,  ma la vergogna che provo di me stessa mi blocca e così mi ritrovo a passare la maggior parte dei miei sabato sera tra serie tv, gelato e minuti sprecati al telefono con la mia migliore amica.
Ah sì...La mia migliore amica. Io e Cassandra, per gli amici Cassie, ci conosciamo dal primo giorno di scuola di liceo ed è come se ci fossimo trovate.
Lei capisce me quando non voglio uscire ed io capisco lei quando fa affidamento sul mio carattere...
Ah già....Il mio carattere.
Dire che sono la ragazza più acida di Verona è un eufemismo.Vorrei avere un carattere diverso da quello che ho, perché quest'ultimo mi porta a ferire le persone che ho intorno, anzi, che amo perché dell'altra gente non m'importa...
Vedete, è impossibile! D'altronde con un passato come il mio non si può pretendere un carattere diverso. Non è che vi sia qualcosa di sbagliato nella mia famiglia, anzi ho due splendidi genitori che mi sostengono in tutto, ma è come se la mia vita fosse una bugia e non so se sono io la sbagliata o siamo tutti un po' sbagliati.

Leggi il Capitolo 1

Nessun commento:

Posta un commento